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Microsoft Sales Academy, Agosto 2021
La vendita si è evoluta. Il ciclo di vendita ora comporta non solo incontri con gli stakeholder tecnici come il CIO, ma incontri con i responsabili aziendali che finanziano e infine approvano il progetto. I venditori hanno bisogno sia del giusto contenuto che delle giuste competenze per navigare con successo in questi incontri, poiché sono i "momenti che contano" nel ciclo di vendita. Microsoft ha sviluppato una nuova formazione sulle vendite per soddisfare questa esigenza.
L'obiettivo principale di questo programma di formazione di tre sessioni dedicato a un'area di soluzioni specifiche è quello di fornirvi nuove tattiche e strumenti di fidelizzazione nelle vendite per aiutarvi a facilitare i cinque "momenti critici che contano" che si verificano durante ogni ciclo di vendita complesso. I professionisti delle vendite che eseguono bene questi incontri con i potenziali clienti guidano costantemente dal 50% all'80% delle percentuali di successo. Le sessioni di formazione saranno tenute da Neural Impact, che hanno lavorato con i venditori Microsoft e molti dei nostri partner di maggior successo per oltre 12 anni. Per una breve panoramica del programma vi invitiamo a guardare questo breve video.
Per maggiori dettagli ed informazioni, potete andare direttamente quì.
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