- Mark Topic as New
- Mark Topic as Read
- Float this Topic for Current User
- Bookmark
- Subscribe to Topic
- Printer Friendly Page
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Permalink
- Report Inappropriate Content
GPS Weekly News 26.09.2022
Ecco a voi il consueto appuntamento settimanale con tutte le news e le iniziative del mondo Enablement sia a livello locale che a livello Western Europe per il Fiscal Year 2023!
Enablement
Cloud Fundamentals for Partners
Cloud Fundamentals for Partners è rivolto ai professionisti delle vendite e dei tecnici che sono pronti a iniziare il loro percorso di apprendimento nelle aree delle soluzioni Microsoft Azure, Sicurezza, Applicazioni aziendali e Modern Work e prepararsi per la certificazione.
Per maggiori informazioni e registrarsi: Cloud Fundamentals for Partners (on24.com)
News
Modern Work
- Teams Essentials and Teams Phone webinar series
Incontra gli esperti Microsoft per scoprire come far crescere la tua azienda sfruttando Teams Essentials, Teams Rooms e Teams Phone per attirare nuovi tipi di clienti.
Abbiamo due eventi entusiasmanti (un'ora ciascuno) in arrivo per aiutarti a vendere e distribuire Teams Essentials e Teams Phone. Registrati per la data e l'ora che ti conviene per ciascuno dei seguenti eventi.
Sales: Grow your Business with Teams Essentials and Teams Phone
Scopri in che modo Teams Essentials offre le funzionalità di Microsoft Teams alle piccole imprese e in che modo Teams Phone eTeams Room possono essere forniti in bundle con Teams Essentials per offrire esperienze di collaborazione avanzate.
- 27/09, 2022, 5:00 PM PST - https://aka.ms/M365v479EXT2-Register
Technical: Manage and Deploy Teams Essentials and Teams Phone
Scopri suggerimenti e trucchi su come configurare e configurare la piattaforma Teams Essentials e Teams Phone e gli strumenti nell'interfaccia di amministrazione di Microsoft 365 per gestire e risolvere eventuali problemi.
- 4/10, 2022, 8:00 AM PST - https://aka.ms/M365v480EXT-Register
- 11/10, 2022, 5:00 PM PST - https://aka.ms/M365v480EXT2-Register
Security
- 8, 15, 22, 29 settembre - 6, 13 ottobre (8:00-11:00 AM, GMT): Azure AD B2C and Microsof Entra Verified ID EMEA Workshop
Il Microsoft Identity and Network Access Engineering Group ti invita a partecipare al nostro workshop approfondito su Azure AD B2C e Microsoft Entra Verified ID.
Questo è un workshop di formazione avanzato di 6 settimane che ti condurrà in un viaggio end-to-end per fornirti gli strumenti e le competenze giuste per implementare queste soluzioni con i tuoi clienti.
Per iscriversi: Registration: Azure AD B2C and Microsoft Entra Verified ID Workshop (EMEA) (office.com)
- 17 - 21 ottobre: Security Cloud Week for Partners
Gli attacchi informatici sono una minaccia quotidiana per le aziende di tutto il mondo e la domanda di professionisti qualificati è in crescita. Security Cloud Week for Partners è progettato per consentire ai professionisti tecnici di scoprire come le soluzioni Microsoft per la sicurezza, la conformità e l'identità possono affrontare queste minacce.
Per maggiori informazioni e registrarsi: Security Cloud Week for Partners (on24.com)
Azure
Inoltre, siamo lieti di annunciare il calendario per le Cloud Weeks e I Sales Bootcamps che si terranno durante il FY 2023:
- Azure: November 14-18
- Business Applications: December 5-9
- Security: October 17-21
- Modern Work: November 7-11
Per maggiori informazioni e rimanere aggiornati : Microsoft Cloud Weeks | Prepare for Microsoft certifications
