Hero Banner

Italy Microsoft Partner Pledge

Reply
v-cpiscina
Moderator

EVENTO Partner Pledge Sostenibilita' 5 maggio Milano

d227cfef-c7a8-4021-8956-e3fd13b9f81a.jpg580ccdce-2f49-42bf-9496-ec9f013d72d7.jpg

Grande successo per il terzo meeting del Partner Pledge sulla Sostenibilita’ che si e’ tenuto in modalita’ ibrida lo scorso 5 maggio in Microsoft House a Milano.

Ospiti e speaker dell’evento sono stati Giulia Tardani, Marketing Manager Cloud, Data & AI in Microsoft Italy  e Giancarlo Sudano  MTC Technical Architect in Microsoft Italy, Elena Bolis Nicola Odone,

responsabili del Pillar Sostenibilita’ del Partner Pledge.

Tra i temi affrontati ricordiamo “Microsoft per la sostenibilità , le attività e le soluzioni in essere e future”. Sono state inoltre condivise le soluzioni legate alla sostenibilità sviluppate in questi mesi dai Partner del Pledge.

A conclusione del meeting c’e’ stato un utilissimo momento di confronto e Q&A con tutti i Partner e l’annuncio da parte del Team MS di voler piantare 50 alberi e creare un bosco “Partner Pledge Italy”.

Il Microsoft Italy Partner Pledge Team ci tiene a ringraziare tutte le persone intervenute in presenza e da casa per l’interesse e l’impegno  dimostrato in questi mesi verso questa iniziativa, con la certezza che si continuera’ a lavorare insieme per i valori che Il Partner Pledge rappresenta.

Grazie a tutti!

Non hai ancora firmato il Partner Pledge ? FIRMA ORA!

 

0 REPLIES 0